Sculunesgrav Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Surf, Surf, Surf

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ok, ho due punti di vista riguardo a North Shore. <br/> <br/> Come fan adoro ogni secondo di questo film. L'ho visto almeno due volte all'anno da quando mio cugino ha dato a mio padre una copia VHS consumata dal negozio di video in cui lavorava. Era così avvertito che in alcune parti del tempo erano quasi rovinati. Ci sono stati problemi audio e artefatti tutti attribuiti allo stato del nastro VHS. Ma ci è piaciuto comunque. <br/> <br/> Mio padre ha surfato. Ho fatto surf. Lo guarderemmo io il morto dell'inverno quando non c'erano onde e niente surf da fare. Di solito lo guardavamo di nuovo prima di andare a fare surf per la prima volta in ogni stagione. North Shore è diventata una tradizione di famiglia e ne abbiamo sempre utilizzato le linee. & quot; Nessun corpo ascolta Turtle & quot; è diventato il nostro modo di dire che nessuno ha ascoltato il nostro consiglio e ha sofferto per questo. Abbiamo chiamato i turisti kooks. Ci chiamavamo Soul Surfers. <br/> <br/> Quando mio padre è morto alcuni anni fa sono andato a cercare la copia VHS, l'ho inserito nel mio videoregistratore e si è rotto. Fortunatamente sono riuscito a rintracciare il DVD. Ho adorato i commenti e le interviste. Guardandolo fino a tarda notte ho finalmente ricevuto che sembrava che mio padre fosse lì accanto a me, recitando di nuovo le nostre battute preferite. Se sono di cattivo umore, tutto quello che devo fare è inserire il DVD e iniziare a sentirmi meglio. <br/> <br/> Ha un aspetto tipicamente anni 80, ma funziona.Alcune delle cinematografie sono incredibili, soprattutto considerando il budget e la tecnologia del tempo. Nia Peeples è straordinaria come Kiani (questo è stato il suo primo ruolo principale, BTW). Gregory Harrison ha fatto il chandler prendere vita. Nessuno, tranne John Philbin, avrebbe potuto interpretare Turtle. Getta un cast di alcuni dei più grandi surfisti del tempo (e alcuni che si qualificano come il più grande di tutti i tempi), e ha esattamente ciò che serve per diventare un classico di culto. Che indubbiamente lo è, altrimenti non avrebbe mai fatto il passaggio al DVD. <br/> <br/> Come ex studente di cinema e (ancora) aspirante scrittore / regista, so che questo film ha dei difetti. Sì, gli Hui si giocano. Ma, nome uno stereotipo che non è in un film? Abbiamo bisogno che l'Hui aiuti a guidare l'aspetto della storia d'amore e perché ciò accada devono essere cattivi assalti con atteggiamenti ancora peggiori. Alcuni dei recitazione, dei non attori (noti anche come i pro surfisti diventati attori), erano orribili. Alcune delle tecniche utilizzate erano datate e rovinate certe scene. Ad esempio, dopo che Kiani e Rick lasciano le riprese di moda e vanno in un'altra spiaggia, all'improvviso passa dal buio fino a "luce del giorno". <br/> <br/> Alcuni dei dialoghi sono terribili. Ma, ancora una volta, alcuni degli one liners sono incredibilmente divertenti e altamente memorabili. <br/> <br/> La trama è stata criticata da molti qui, e onestamente mi chiedo quanta attenzione abbiano prestato al film. Rick va dall'Arizona alle Hawaii per surfare la 'stagione'. Non ha nessuna idea di entrare in una competizione di surf quando arriva per la prima volta. È solo dopo che ha iniziato a imparare come "Big Wave Surf" da Chandler e ad essere notato dal professore che inizia a pensare di entrare nel concorso. Anche alla fine della competizione sta ridendo mentre sta per essere eliminato perché & quot; non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. & Quot; È difficile non giudicare questo film secondo gli standard moderni. È anche difficile non giudicare questo film dai suoi contemporanei e dagli standard di quel tempo. Ma, considerando il budget, non è terribile. <br/> <br/> Tutto sommato, ho dato un 7/10. Noi ex studente di cinema non me ne accontenteremo di dargli il 10/10, la mia metà fan vuole che lo dessi. Vale la pena dare un'occhiata a coloro che non l'hanno mai visto e che meritano una recensione da parte di coloro che lo hanno stroncato. Il mio miglior consiglio per godermi North Shore è di non guardarlo con l'occhio di un critico, ma invece lasciare che il culto del secolo 80, il caldo calore ti avvolga. Appendere sciolto, haole …
Se vivi alle Hawaii, conoscerai la vera qualità di questo film. Per quelli di voi che vivono in terraferma e non sono in grado di apprezzare il sottile umorismo in questo film, vi state perdendo. Per la maggior parte è preciso nel descrivere la vera Haole. Consiglierei questo film a chiunque voglia conoscere le Hawaii.
Good 80's formula film che illustra bene l'atmosfera di North Shore Hawaii. Un po 'di debolezza nella sceneggiatura, ma continua a fornire a causa di educativo dello stile di vita del surf di North Shore per quel particolare momento. Anche la buona cinematografia del surf fa di questo film un classico di culto.Non persone a cui non piacciono le storie d'amore e il surf …..
Questo film è un grande stereotipo. La recitazione (ad eccezione di Philbin e Harrison) è orribile e l'orrida sceneggiatura peggiora solo le cose. Devo concordare con un'altra recensione che il & quot; local & quot; i personaggi suonano ridicoli come un dato di fatto, quindi anche il "caucasico" di & quot; personaggi. 3 stelle su 10 per 1) Philbin 2) Harrison 3) scene di surf. (1/2 * su ****) Guarda & quot; Aloha Summer & quot; (**) e / o & quot; Beyond Paradise & quot; (***) per le Hawaii fatte bene, specialmente BP che ho trovato divertente e brillante.
Il mio fratellino e io l'abbiamo guardato molte volte, e adoriamo il dialogo e il surfista che parlano, e il gergo Turtle parla. Abbiamo passato due inverni ad Haliewa e sappiamo che è uno specchio vero - se occasionalmente esagerato - della vita lì. E non ho mai visto giri migliori sul film. & Quot; Occy & quot; e Jerry Lopez sono sempre fantastici, e Laird Hamilton - che bel pezzo!

Before entering art school, Rick Kane sets out to surf the big wave season on the north shore of Oahu, Hawaii, after winning a surfing contest in an Arizona wave pool by his home. Once in Hawaii, he i
Bheemaa full movie download in italian hdImmortals full movie free downloadThe Division movie download hditalian movie download Lone WolvesJoe Bob's Drive-In Theater movie download in hdthe WEAPONiZED italian dubbed free downloadfree download Strada senza ritornoLakshya film completo in italiano download gratuito hd 720pKa ak movie in italian free downloadThe Hitcher download di film interi in hd
Please log in to post a reply.